Get Adobe Flash player

Embiid pensa in grande: «Abbiamo imparato a vincere, siamo da playoff»

joel-embiid-76ersPuò bastare una serie di vittorie a capovolgere l’andazzo generale di un’intera stagione? Sì, almeno stando a sentire le ultime dichiarazioni di Joel Embiid che dopo la vittoria strappata domenica sera in casa dei Nets si sente abbastanza galvanizzato da promettere addirittura la partecipazione dei suoi ai playoff.

E poco importa se, conti alla mano, i 76ers siano i terzultimi ad Est con ben otto vittorie di scarto a separarli dall’ottava posizione occupata dagli Wizards, perché il rookie ci crede ed è pronto a caricare i suoi sino al raggiungimento del risultato: «Ci credo eccome. Abbiamo una possibilità e ultimamente, vincendo tre gare su quattro, siamo stati molto sul pezzo. Abbiamo finalmente imparato come si vincono le partite».

Un ottimismo dei migliori che però difficilmente basterà per riuscire ad invertire la rotta. Di certo per il momento c’è l’ennesima ottima prestazione di Embiid, che con una media di 20 punti in 6 partite si candida ad essere senza dubbio il più quotato come Rookie of the Year.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche