Get Adobe Flash player

DeAnde Jordan invitato allo Slam Dunk Contest

deandre jordan dunk gasolSi susseguono le indiscrezioni sui partecipanti alla gara delle schiacciate dell’All-Star Game 2017. Dopo il rifiuto del campione in carica Zach LaVine e la conferma di Aaron Gordon, nelle ultime è trapelata la voce dell’invito di un esordiente in questa competizione: DeAndre Jordan.

Il centro dei Los Angeles Clippers, alla prima presenza all’All-Star Game tra le riserve è stato invitato allo Slam Dunk Contest e ha dichiarato che sta seriamente prendendo in considerazione di accettare, ma a solo a una bizzarra condizione: gli sarà concesso di partecipare alla gara del tiro da tre o alla Skills Challenge.

«Si sono interessato allo Slam Dunk Contest, ma devono ancora convincermi. Al momento non so se posso rivelare i dettagli, ma sto tentando di negoziare una mia partecipazione alla 3-point competition o alla Skills Challenge. Ci provo, ma loro non sanno che sarei in grado di giocarmela. Sono un buon passatore e ho un buon tiro, sono quasi sicuro di poter segnare il layup, ho meno certezze sul libero, ma proverò almeno a giocarmi la gara del tiro da tre».

Scherzi a parte, la notizia che con tutta probabilità parteciperà allo Slam Dunk Contest ridà a questa competizione l’attesa che l’assenza di LaVine aveva un po’ tolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche