Get Adobe Flash player

John Wall vince il duello con Paul George, decima espulsione in carriera per Carmelo Anthony

john-wall-wizardsIndiana Pacers in caduta libera: contro gli Washington Wizards arriva la quarta sconfitta di fila per 111 a 105. Bradley Beal esce per infortunio dopo 18 minuti giocati per una distorsione alla caviglia destra e John Wall è costretto agli straordinari. Per il play degli Wizards 36 punti, 11 rimbalzi e 9 assist. La squadra di Washington è alla settima vittoria consecutiva in casa e all’ottava nelle ultime 13.

Non bastano invece ai Pacers i 34 punti di Paul George e i 19 con 11 assist di Jeff Teague. La differenza dei rimbalzi raccolti dalle due squadre (54-34) e i 15 punti realizzati dagli Wizards sulle seconde opportunità fanno capire che il problema di Indiana prima di tutto è l’intensità.

Fortunatamente per i Pacers a Est la classifica è più che corta. A parte i Cavaliers e i Raptors, sono tutti pienamente in gioco, a parte Sixers, Nets e Heat. Proprio per questo i New York Knicks possono prendere con leggerezza le due sconfitte consecutive, ultima delle quali arrivata nella notte contro gli Atlanta Hawks al supplementare.

Partita in cui Carmelo Anthony è stato espulso dopo un colpo dato a Thabo Sefolosha e conseguente diverbio in campo. Per il numero 7 dei Knicks è la decima espulsione in carriera; da quando ha fatto l’esordio in NBA “meglio” di lui hanno fatto solo Matt Barnes (13), DeMarcus Cousins (11) e Richard Hamilton (11).

Melo vs. Thabo 😳

Un video pubblicato da Bleacher Report (@bleacherreport) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche