Get Adobe Flash player

Donatas Motiejunas salta le visite mediche coi Rockets

motiejunas-rocketsNemmeno il tempo di ufficializzare la trattativa che Donatas Motiejunas ha deciso di mettersi nuovamente di traverso. Il neo acquisto dei Rockets ha deciso di saltare le visite mediche di rito facendo andare su tutte le furie proprio la dirigenza, che ora si dice pronta a prendere i primi provvedimenti disciplinari.

Una scelta veramente infelice e che per il momento non sappiamo se dettata da contingenze o impegni particolari o si tratti di una presa di posizione netta. Chiacchiere a parte resta il fatto che i rapporti tra lui e la società di Houston sembrano compromessi.

Anche perché i soliti retroscenisti si sono buttati immediatamente sull’argomento, sfruttando subito il fianco che Donatas gli ha prestato, analizzando con dovizia di particolari quali sarebbero le opzioni papabili ora se a Houston decidessero di fare un passo indietro: come restricted free agent rimarrebbe sicuramente a spasso non potendo certo firmare con Brooklyn per un anno intero.

Insomma un capolavoro di diplomazia condito dalla ciliegina sulla torta del suo agente che su Twitter ha subito commentato con toni da film poliziesco dicendo “di non avere problemi e di conoscere bene il regolamento almeno quanto i nostri diritti”. Se queste sono le premesse di sicuro non ci annoieremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche