Get Adobe Flash player

VIDEO: Embiid, sostituito durante il supplementare, prende a calci una sedia

joel-embiid-76ersUna cosa è certa, l’atteggiamento che ieri Joel Embiid ha avuto in campo non solo non è passato inosservato, ma sicuramente fa capire la voglia che ha questo giocatore. Per chi se lo fosse perso parliamo di un calcione rifilato ad una sedia della panchina, e che per poco non ha preso sulla mano un membro dello staff dei 76ers, immortalato nitidamente dalle telecamere del Wells Fargo Center.

Abbastanza chiara anche la dinamica che è arrivata a questo punto: il camerunense sarebbe stato richiamato dopo aver superato ampiamente i 24 minuti di gioco consigliati dai medici onde evitare di stressare troppo il suo piede destro appena uscito da un infortunio. Una decisione evidentemente non condivisa che gli costerà probabilmente qualche sanzione da parte della società.

Chiacchiere a parte è evidente che non ce l’avesse con il medico o con qualche altro in panchina, come si vede dagli spezzoni video, e anche le sue parole all’uscita degli spogliatoi sono in questa direzione: «È frustrante uscire sul più bello, ma so anche che loro prendono le decisioni anche per il mio bene».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche