Get Adobe Flash player

Rubio fuori per infortunio al gomito, i Timberwolves puntano su Dunn per invertire la rotta

Kris DunnUn’assenza dai playoff lunga 12 anni per i Minnesota Timberwolves, più di qualsiasi squadra NBA; quest’anno hanno l’obiettivo di tornare nel basket che conta. Un progetto pieno di giovani interessanti e un allenatore famoso per saperli plasmare e farli crescere. Purtroppo però l’inizio non è stato dei migliori, con 2 sconfitte nelle prime 2 di stagione.

Le brutte notizie non finiscono qui, perché il play titolare Ricky Rubio è fuori a tempo indeterminato per un infortunio al gomito destro. Infortunio per lo spagnolo subito nel quarto quarto della sfida con i Kings di sabato e solo ieri in serata lo staff medico ha escluso la frattura.

È quindi già il momento di Kris Dunn, quinta scelta assoluta al Draft 2016 e da molti inserito tra i candidati al Rookie of the Year.

«Difensivamente sta crescendo molto», ha detto Thibodeau, «sta migliorando ogni giorno; certo avrà alti e bassi, ma per il momento sta facendo ogni singola cosa con la giusta intensità».

«Sono entrato in campo in situazioni complicate nelle prime due partite e proprio queste sono le gare che mi piace giocare», afferma Dunn, «devo solo salire di livello e essere pronto ora».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche