Get Adobe Flash player

Jimmy Butler e Anthony Davis giocatori della settimana NBA

jimmy butler bullsSi iniziano a delineare le classifiche ad Est e Ovest, con la certezza dei Cleveland Cavaliers in vetta da una parte e la sorpresa Los Angeles Clippers dall’altra. Tra le squadre che provano a giocarsi il ruolo di antagonista nella Eastern Conference ci sono i Chicago Bulls, che nella settimana hanno conquistato 3 vittorie su 4, tutte in trasferta.

Il trascinatore è ovviamente Jimmy Butler, che si aggiudica il riconoscimento di Player of the Week. Il numero 21 originario di Houston ha tenuto una media di 27,3 punti (secondo a Est), 9,3 rimbalzi e 3,8 assist, con l’exploit dei 40 punti realizzati nella vittoria dei Bulls sui Lakers.

Nella Western Conference troviamo i New Orleans Pelicans terzultimi, ma con piccoli segnali di ripresa. 3 vittorie nelle ultime 4 partite potrebbero dar fiducia a una squadra destinata a un’altra stagione senza ambizioni. Il riconoscimento va a Anthony Davis, faro e guida dei Pelicans, che nell’ultima settimana ha giocato solo le 3 partite vinte ed è primo in NBA per media punti: 33,7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche