Get Adobe Flash player

George Hill e nuovamente LeBron James i giocatori della settimana NBA

george-hill-jazzSeconda settimana NBA e Cleveland Cavaliers che per il momento stanno dominando. 6 vittorie su 6 in apertura di stagione per i ragazzi di coach Tyronn Lue, condotti da un perfetto LeBron James, che ha superato per punti totali Hakeem Olajuwon. 3 doppie doppie contro Rockets, Celtics e Sixers nell’ultima settimana per il King che è terzo ad Est per media punti (24,7), primo per media assist (11,3) e tripla doppia di media sfiorata con 9,3 rimbalzi.

Una novità invece il premio per George Hill, che riceve il riconoscimento di Player of the Week dopo un’assenza, per un giocatore degli Utah Jazz lunga più di 3 anni. L’ultimo a meritare questo premio è stato Al Jefferson nell’aprile del 2013.

20,8 punti, 5,8 assist e 3,3 rimbalzi di media per Hill nell’ultima settimana, con un incredibile 31 su 53 dal campo, compreso l’11 su 20 dalla linea dei tre punti.

«Un grande onore per me, ma un premio che riconosce il lavoro di tutta la squadra», ha dichiarato Hill, «è merito dei miei compagni che mi hanno messo in condizione di vincere questo premio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche