Get Adobe Flash player

Cavs unici imbattuti, bella vittoria del Gallo sui Timberwolves

Cleveland Cavaliers v Atlanta Hawks - Game OneSono 5 le vittorie consecutive in apertura di stagione per i Cleveland Cavaliers, che ora sono l’unica squadra NBA a non aver mai perso. Alla Quicken Loans Arena cadono anche i Boston Celtics, “orfani” di Al Horford per una botta alla testa, col punteggio di 128 a 122, nella serata del record stagionale di punti per LeBron James, che ne segna 20 nel solo terzo quarto e chiude con 30 e 12 assist.

King James ora è a soli due punti dal superare Hakeem Olajuwon al decimo posto della classifica dei marcatori NBA all-time. Già si sta pregustando il sorpasso, visto che il prossimo impegno dei Cavs è già un “testa-coda” contro i 76ers ancora a secco nella casella delle vittorie.

Kevin Love segna 26 punti, altro record stagionale, mentre Kyrie Irving 23. Dalla parte dei Celtics il migliore è ovviamente Isaiah Thomas con 30 punti.

Possono sorridere anche i Denver Nuggets, che battono in casa i Minnesota Timberwolves col punteggio di 102 a 99. Decisivo l’errore sulla sirena di Nemanja Bjelica, che poteva con la tripla portare la partita al supplementare.

19 punti e 5 rimbalzi per Danilo Gallinari e ancora una volta è un fattore Wilson Chandler dalla panchina, anche lui a quota 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche