Get Adobe Flash player

46 punti e record NBA di triple per Stephen Curry contro i Pelicans

stephen curry tripleServiva una prestazione di questo tipo dopo la batosta rimediata contro i Lakers nella serata in cui, dopo 157 turni, l’MVP in carica ha interrotto la sua striscia di partite consecutive con almeno una tripla a segno. Stephen Curry torna a recitare il solito copione degli ultimi due anni e contro i New Orleans Pelicans registra il record NBA di tiri da tre realizzati in una partita: ben 13.

Superato il vecchio record di 12 che Curry condivideva con Kobe BryantDonyell Marshall. «Una serata speciale», ha commentato Steph, «è stata dura allenarsi negli ultimi due giorni, ma ho allenato molto il tiro. Ho cercato di ritrovare il ritmo, cercando un livello superiore di concentrazione».

«Non puoi farci niente, è semplicemente Stephen Curry», ha detto Anthony Davis, che nonostante i 33 punti vede i suoi Pelicans perdere la settima partita su 7 in questo avvio di stagione.

Anche Kevin Durant, con i suoi 22 punti, estende a 71 turni la striscia di partite con almeno 20 punti in stagione, pareggiando quella di Kareem Abdul-Jabbar, la quinta più lunga di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche