Get Adobe Flash player

Porzingis continua a crescere, per lui contratto con l’Adidas

Kristaps Porzingis KnicksLo abbiamo sempre detto, Kristaps Porzingis è uno di quei giocatori in grado di fare tanto e bene con tutta una lunghissima carriera davanti. Quindi non si stupisca nessuno se dopo l’ottima regular dell’anno scorso, dove riuscì a piazzarsi da rookie quarto nella classifica delle magliette vendute, l’Adidas abbia giocato in contropiede – passateci il termine – strappando con lui un contratto di sponsorizzazione tra i 3 ed i 6 milioni di dollari esclusi premi ed incentivi.

Una notizia bomba rilanciata da The Vertical, sempre ben informata su indiscrezioni del genere, che potrebbe avere anche altri capitoli qualora la Nike, suo attuale sponsor, decidesse in qualche modo di rilanciare. Anche se almeno per il momento non sembra ci sia molto interesse.

Che Porz fosse destinato a fare strada era chiaro a tutti, addirittura Durant lo descrisse «Raro come un unicorno», ma nessuno credeva così in fretta, è passato dai fischi della notte del Draft ad essere uno dei giocatori più popolari della lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche