Get Adobe Flash player

Maschera di Kobe a breve all’asta. Gli esperti la valutano 50.000 dollari

bryant-maskCacciatori di cimeli attenzione, preparate il libretto degli assegni perché il prossimo 29 ottobre la celebre casa d’aste Goldin Auctions metterà in vendita un pezzo da non farsi sfuggire: la celebre mascherina indossata da Kobe Bryant durante gli ASG del 2012. Un vero reperto utilizzato dal nostro dopo il fallo rifilatogli da Dwayne Wade e che doveva servirgli per contenere una bruttissima frattura nasale.

Il pezzo è uno di quelli definibili più unico che raro e che, secondo l’occhio vigile degli esperti, potrebbe tranquillamente superare i 50 mila dollari visti i precedenti: il pezzo di parquet autografato durante il suo ultimo game arrivò nientemeno che a 180 mila dollari.

Certo a potersi permettere di spendere cifre folli del genere non sono in molti, ma se tra i nostri lettori c’è uno di quei pochi fortunati gli consigliamo di non lasciarsi sfuggire un’occasione ghiotta come questa. Con una trentina di oggetti del genere si potrebbe tranquillamente mettere su, finanze permettendo, un bel museo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche