Get Adobe Flash player

Altra bravata di Lawson, i Kings valutano una sanzione

ty lawson nuggetsSembrano non avere mai fine i guai per Ty Lawson, protagonista stavolta di una doppia buca nei confronti dei Kings che rischia di costargli carissimo. La scorsa settimana il cestista si è prima presentato in ritardo ad uno shootaround (un allenamento informale, ndr) a Las Vegas, quindi ha perso l’areo che lo avrebbe portato col resto della squadra in Kentucky per completare l’allenamento della preseason.

Non si sa ancora se il gesto sia stato deliberato, e quindi voluto, o meno anche perché gli stessi Kings si sono sperticati a scrivere un comunicato subito rilanciato da ESPN in cui si parla di «ragioni personali», ma il sospetto che si tratti più di una giustificazione dell’ultimo minuto è forte.

Chiacchiere a parte, per Ty questa rischia di essere l’ultima di una lunga serie di bravate, visto che la franchigia lo metterà sicuramente almeno di fronte ad un aut aut perentorio prima dell’inizio della regular. Ed è evidente che se dovesse perdere anche questo treno sarebbe molto difficile trovare altri spazi disponibili in NBA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche