Get Adobe Flash player

UBI Banca nuovo partner italiano dell’NBA

ubi banca nba nbaitalianewsL’NBA si avvicina ancora di più all’Italia. E lo fa tramite la partnership con uno dei gruppi bancari più importanti. La National Basketball Association ha firmato un accordo con UBI Banca, che diventa così primo gruppo finanziario italiano ad affiancare la Lega professionistica americana.

L’accordo prevede l’offerta di carte prepagate brandizzate NBA personalizzabili con i loghi delle trenta squadre NBA, già disponibili nelle filiali e online. Oltre alla la creazione di spazi dedicati “NBA” in alcune filiali del Gruppo UBI e la realizzazione di campagne di promozione tramite attività di digital marketing finalizzate ad aumentare il coinvolgimento della clientela più giovane.

UBI Banca contribuirà alla promozione di NBA mettendo a disposizione della sua clientela la possibilità di vincere biglietti e l’accesso alle aree riservate per assistere agli NBA Global Games e a partite negli USA.

La collaborazione ha già avuto un momento importante nello scorso fine settimana, quando UBI Banca ha preso parte all’NBA Zone tenutosi in piazza Duomo a Milano. Un grande evento che ha visto la partecipazione di Danilo Gallinari come testimonial d’eccezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche