Get Adobe Flash player

Simmons è già una star, nella top 10 delle maglie vendute

ben simmons 76ersLa regular manca a tutti, ma questa non è una novità visto che ogni anno nel lungo periodo di offseason ci ritroviamo tutti orfani di qualcosa che non è solo una passione. La notizia vera è che mai come quest’anno i rookie interessano e destano la curiosità del pubblico, visto che stando a sentire quanto riportato dal sito Fanatics.com tra le magliette più vendute in questo trimestre svettano proprio quelle di Ben Simmons.

Il giovane australiano si sarebbe piazzato tra le vendite come decimo nella top ten ufficiale, un signor risultato quindi per chi ancora deve fare il suo debutto ufficiale, come riporta il celebre sito web:

«Come decimo in classifica a livello di magliette vendute dalla notte del Draft ad oggi Simmons si conferma come il sixers più amato di sempre. Rispetto a luglio 2015 le sue vendite sono schizzate del 76%».

Certo dopo tre stagioni da dimenticare sarebbe bello vedere Philadelphia uscire dal pantano, ma certo non basterà tanto merchandising venduto. Chissà se Simmons si dimostrerà all’altezza delle aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche