Get Adobe Flash player

L’ex Suns e sindaco di Sacramento Kevin Johnson prende a pugni un contestatore

kevin-johnsonUna cosa è certa, questo non è il periodo migliore per Kevin Johnson. Già al centro di uno scandalo a luci rosse il primo cittadino di Sacramento, ex stella dei Phoenix Suns, è stato visibilmente contestato pochi giorni fa durante una cena di beneficenza ricevendo nientemeno che una torta in faccia.

Certo è andata molto peggio al contestatore che oltre ad aver rimediato un arresto è stato più volte colpito da Johnson al volto. Segno evidente che non deve averla presa benissimo. Tra le accuse che Sean Thompson, questo il suo nome, gli imputava occuparsi soprattutto di cose inutili, come ad esempio il nuovo palazzetto sportivo, anziché dei veri problemi della città come educazione e senza tetto.

La vicenda potrebbe creare un piccolo terremoto attorno all’ex cestista che già in questo momento si trova in difficoltà, visto che ESPN ha deciso volutamente di posticipare l’uscita di un documentario, interamente incentrato sul suo scandalo sessuale, per meglio capire la dinamica di questi ultimi episodi. E’ ancora presto per parlare dei risvolti penali ma è ovvio che una storia del genere non cadrà nel vuoto tanto facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche