Get Adobe Flash player

All-Star Game 2017, ora c’è anche il logo

all-star-game-2017-logo-nbaitalianewsA oltre cinque mesi dall’evento, l’All-Star Game 2017 ha vissuto un’altra tappa di avvicinamento. L’NBA ha presentato il logo ufficiale della kermesse che, come annunciato nello scorso mese di agosto, si disputerà a New Orleans da venerdì 17 a domenica 19 febbraio prossimi.

Come detto, la manifestazione si svolgerà in Louisiana, dopo che la stessa NBA aveva prima assegnato e poi negato la sede a Charlotte. A fare da teatro toccherà quindi allo Smoothie King Center, come già successo nel 2014. E come ben ricorda Marco Belinelli, che proprio lì vinse la Gara da 3 punti. In precedenza, New Orleans aveva già ospitato l’All-Star Game nel 2008.

Il programma di questo 66° All-Star Game si aprirà venerdì 17 con la sfida tra USA e Resto del Mondo (riservata a giocatori del primo e del secondo anno di NBA). Sabato 18 spazio allo Skills Challenge, la Gara da 3 punti e la spettacolare sfida delle schiacciate. Domenica 19 gran finale con la partita tra le selezioni della Eastern e della Western Conference.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche