Get Adobe Flash player

Veterani NBA in partenza: Stoudemire in Israele e Boozer in Cina

stoudemire heatC’è un nuovo capitolo nella vita di Amar’e Stoudemire: la sua carriera non finirà ai Knicks come in molti credevano dopo quel mini contratto di una sola giornata ma proseguirà verso Gerusalemme con l’Hapoel, la rappresentativa locale di cui proprio il cestista ha una quota di minoranza.

La scelta verrà ufficializzata nelle prossime ore con tutti i dettagli del caso, ma siamo sicuri già da subito che spezzerà il cuore dei tanti fan di new York finiti al settimo cielo dopo la famosa frase «una volta che sei un Knicks lo sei per sempre» con cui giustificava il suo addio all’NBA proprio dalla Grande Mela.

Ma sembra che a farlo optare per la franchigia della città santa siano state proprio le sue origini materne ed un amore corrisposto verso il paese scoppiato nella lontana estate del 2010, quando fece un viaggio proprio per capirne meglio la cultura.

Novità anche per Carlos Boozer in partenza verso la Cina dove giocherà con i Guandog Tigers. Dopo un anno di stop è evidente che l’obiettivo sia quello di rilanciare la propria carriera nella lega della Grande Muraglia, quindi niente Heat almeno per quest’anno nonostante le tante voci che lo volevano insistentemente come possibile veterano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche