Get Adobe Flash player

Tim Duncan su LinkedIn? Idea di un fan, ma le competenze sono fantastiche

Tim DuncanGenio e sregolatezza dei fan, cosa non si fa per celebrare il proprio beniamino? Se poi questo è uno che il fatto suo lo conosce, e bene, il conto è servito. Dovrà aver fatto sicuramente piacere a Tim Duncan essersi trovato un profilo LinkedIn (il celebre portale lavorativo che mette in vetrina appunto i lavoratori in cerca di impiego, ndr) in cui vengono enumerate le sue numerose qualità.

Certo parliamo sempre di bravura sul parquet, e l’elenco delle caratteristiche di The Big Fundamental non è da poco, ma chissà se da sola questa basterà per assumerlo o se l’ignoto autore dovrà andare a fondo e scoprirne anche altre.

Nell’attesa di sapere se qualcuno sia disposto ad assumerlo o meno possiamo suggerirvi, qualora foste interessati, qualità interessanti tipo passare la palla, fare blocchi, battere avversari con movimenti in post, caricare i compagni nello spogliatoio con discorsi, o arringhe, dal sapore socratico e filosofico. Se non ci credete seguite il link per farvi un’idea, ora decidere se assumerlo o meno sta a voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche