Get Adobe Flash player

Jordan sceglie il suo erede ideale per Space Jam 2 e non è LeBron…

michael jordan flight schoolÈ dal 1996 oramai che si parla di un sequel di Space jam con notizie ed indiscrezioni che a cadenze regolari alimentano i fan di tante speranze. Abbiamo visto come negli ultimi mesi si sia parlato insistentemente di LeBron James e tutta una serie di altri cestisti come protagonisti della pellicola anche se nessuno si era mai sentito di interrogare sull’argomento chi la storia la conosce bene come Michael Jordan che ha tutta un’altra idea: meglio Blake Griffin in veste di personaggio principale.

Una scelta giustificata perché il Clippers non solo ha dimostrato nel corso degli anni un tale senso dell’umorismo adatto proprio alle pellicola in questione, si veda in proposito l’ultimo spot della Kia, ma con l’universo dei Looney Tunes pare aver già rotto il ghiaccio e alla grande.

Basta vedere del resto la simpatica clip dove Blake si trova ad affrontare in una impossibile gara di schiacciate proprio Marvin il marziano, collega di Bugs Bunny e compagni. Certo poi il fatto che Blake indossi durante tutta la durata dello spot una divisa interamente griffata da Magic Mike è un altro paio di maniche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche