Get Adobe Flash player

Whiteside resta a Miami, Jeremy Lin passa ai Nets, maxi contratto con i Pistons per Drummond

hassan-whiteside-iso-020215.1200x672Forse il lungo più interessante e sicuramente quello con più prospettive di crescita ha deciso di non cambiare squadra. È lo stesso Hassan Whiteside ad annunciare su Snapchat che tornerà a giocare con i Miami Heat, che gli avrebbero offerto il massimo consentito, un contratto di 4 anni a 98 milioni complessivi.

«Ho cambiato 8 squadre dal college e non sono pronto per farlo per la nona volta. Ho deciso di firmare per Miami e voglio far capire ai tifosi quanto siano importanti per me e per la squadra. Non vedo l’ora di tornare al lavoro per portare un altro titolo a Miami», queste le parole del lungo inseguito dai Lakers e dai Mavs.

Cambia maglia per l’ennesima volta Jeremy Lin, che passa da Charlotte a New York, più precisamente ai Brooklyn Nets. 3 anni e 36 milioni il contratto firmato dall’ex Knicks, che quindi ha bocciato un’ipotesi del ritorno nella sua vecchia squadra.

Resterà ai Detroit Pistons Andre Drummond, che quindi conferma la maglia con la quale è esploso nella NBA. Per lui un contratto di 5 anni per 130 milioni complessivi. Anche in questo caso bisognerà aspettare il 7 di luglio per rendere ufficiale l’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche