Get Adobe Flash player

DeAndre Jordan e il basket che cambia: «I centri non si estingueranno mai»

deandre jordan clippersNon c’è alcun dubbio, il ritiro preolimpico di Las Vegas sta diventando un ottimo palcoscenico per togliersi qualche sassolino, o a seconda dei casi qualche macigno, dalle scarpe.

Dopo la presa di posizione di Draymond Green è arrivato il turno di DeAndre Jordan che ha dato un suo personale commento sul fatto che, pur essendo oramai a tutti gli effetti un atleta olimpico, ancora non è mai stato “invitato” a partecipare agli All Star Game. Uno scempio per lui e per quanti lo vedrebbero sicuro protagonista nella gara di schiacciate.

La motivazione potrebbe essere semplicemente nel fatto che la Lega non calcoli da qualche anno a questa parte una specifica categoria per i centri, ma questo sembra non bastare per il Clippers che non ci è andato troppo per il leggero, dando una sua analisi un po’ troppo pepata:

«Il gioco si sta evolvendo e sta diventando molto più orientato verso le ali, ma abbiamo comunque ragazzi ancora capaci di prendere a calci in c***o gli avversari. Noi centri non ci estingueremo mai».

Fin qui tutto regolare e comprensibile: essere esclusi non piace mai a nessuno. Peccato però che con le ultime dichiarazioni abbia un po’ peccato di superbia dimostrando tanta, ma tanta, frustrazione:

«Alla fine credo che far parte della nazionale olimpica e del primo quintetto dell’All NBA Team (ne è fresco di nomina quest’anno, ndr) è ancora meglio. Quando ero più giovane un po’ lo soffrivo, ma ora sinceramente non mi interessa. Basta avere il rispetto dei miei colleghi. Conta solo questo».

Insomma prima accusa di non averci mai partecipato, poi dice con nonchalance di fregarsene con un atteggiamento simile a quello della volpe che non arriva all’uva. È facile quindi capire cosa ci sia sotto.

Una risposta a DeAndre Jordan e il basket che cambia: «I centri non si estingueranno mai»

  • Anonimo scrive:

    scusate ma qualcuno si aspetta ancora che possa ragionamenti più adulti di un bimbo di 8 anni? dopo quello che ha conbinato con cuban?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche