Get Adobe Flash player

Whiteside uomo mercato: gli Heat sperano di trattenerlo, i Lakers iniziano il corteggiamento

hassan-whiteside-iso-020215.1200x672Tutti matti per Hassan Whiteside a quanto si vede dagli ultimi movimenti di mercato. Secondo una lunga serie di indiscrezioni i primi ad averci messo sopra gli occhi sarebbero i Lakers, pronti ad offrirgli il massimo salariale pur di sfruttare la free agency e strapparlo agli Heat.

Ma la squadra di Walton non sarebbe l’unica visto che sarebbero interessati all’affare anche Blazers e Mavs, oltre ovviamente gli stessi Heat che lo hanno definito come «priorità numero uno». Ciò che più interessa sono un mix di qualità difensive come rim protector sommate però ad un’ottima visione d’insieme su entrambi i lati del campo.

Parlando di numeri possiamo stimare già da ora che il suo ingaggio potrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di dollari, per proiettarsi in caso di un quadriennale sulla cifra complessiva di circa 94 milioni di dollari. Non proprio spiccioli alla portata di tutti, ma va detto che lo stesso Whiteside spera di concludere tutto il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche