Get Adobe Flash player

Per Simmons al Draft sembra già deciso, andrà ai 76ers

Ben SimmonsManca oramai pochissimo al Draft ma già si delinea quella che sarà la prima scelta. I Philadelphia 76ers avrebbero infatti deciso di puntare tutto sul giovane Ben Simmons, un talento australiano di cui abbiamo parlato moltissime volte.

La notizia sarebbe stata confermata dopo un workout del cestista proprio a Philadelphia, dove il diciannovenne avrebbe convinto il presidente Bryan Colangelo a puntare tutto su di lui, ma secondo voci di corridoio il suo agente avrebbe difficilmente concesso questo tipo di provino senza la certezza della buona riuscita dell’accordo.

Chiacchiere a parte l’entusiasmo è visibilissimo da parte dello stesso Simmons che ha postato attraverso il suo contatto instagram una foto dell’esibizione, dicendosi «fiducioso». Se tutto dovesse essere confermato, il condizionale nonostante le tante rassicurazione resta comunque d’obbligo, starà a lui non deludere i tanti osservatori che nel corso del tempo lo hanno definito come l’erede di LeBron. Ma a chi non crede nelle coincidenze diamo una notizia, Ben non è la prima scelta proveniente dagli LSU Tigers. Nel lontano 1992 toccò a Shaquille O’Neal. Che sia un caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche