Get Adobe Flash player

La strategia dei Thunder: convincere Durant e prendere Al Horford

al horford hawksMancano poche ora all’apertura del mercato dei free agent e gli Oklahoma City Thunder sono pronti alla “battaglia” per trattenere Kevin Durant. Saranno i primi ad incontrarlo prima del tour delle squadre interessate: venerdì Clippers e Warriors, sabato Spurs e Celtics e domenica gli Heat.

C’è fiducia per quanto riguarda Durant e così lo staff dei Thunder si sta preparando per un altro colpo, un giocatore pronto da affiancare a Steven Adams nel reparto lunghi. Al Horford dopo 9 stagioni con la maglia degli Atlanta Hawks è pronto a trasferirsi altrove e ora è l’obiettivo numero uno di OKC.

Vista la partenza di Serge Ibaka servirebbe proprio un giocatore così ai Thunder, che hanno bisogno di “peso” sotto i tabelloni, ma anche di un giocatore con punti nelle mani, per dare respiro ai due “attaccanti” principali (Westrbook e Durant).

Non sarà facile strappare Horford agli Hawks, che cedendo Jeff Teague hanno creato lo spazio nel salary cap per riconfermare lui e Kent Bazemore. In più nella prossima settimana dovrebbero incontrare Dwight Howard, nativo di Atlanta e possibile obiettivo di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche