Get Adobe Flash player

Jeff Teague ai Pacers in una trade a tre squadre

jeff teague hawksAltro big che cambia casacca in queste prime fasi di mercato NBA: Jeff Teague passa dagli Atlanta Hawks agli Indiana Pacers in una trade che coinvolge anche gli Utah Jazz. Arriverà a Utah George Hill, mentre gli Hawks si sono assicurati la 12esima scelta al Draft di questa notte.

L’ufficialità sarà resa nota pochi giorni dopo il Draft, dopo il quale Atlanta proverà a scambiare anche la 21esima scelta assoluta, nell’obiettivo di creare spazio nel monte ingaggi per provare a trattenere il centro Al Horford e Kent Bazemore, anche loro free agent dal 1 di luglio.

Su Horford hanno messo gli occhi molte squadre, prima fra tutte i Los Angeles Lakers, che proveranno a battere la concorrenza degli Hawks, degli Orlando Magic e dei Detroit Pistons.

La squadra di Atlanta sembra quindi voler puntare su un Dennis Schröder come play titolare. Il 22enne nazionale tedesco ha molte volte dichiarato, anche in seguito all’eliminazione ai playoff contro i Cavaliers, di voler rimanere solo in caso di un posto fisso nel quintetto base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche