Get Adobe Flash player

I Knicks tentano il colpo grosso Derrick Rose

derrick rose bullsIl mercato estivo dei Bulls per ora sembra tutto improntato sul dare piuttosto che sul prendere, visto che stando a sentire le ultime voci di corridoio dopo la possibile partenza di Butler, in direzione Minnesota, ci potrebbe essere quella di Derrick Rose.

Ad essersi interessati al playmaker, free agent dai prossimi giorni, sarebbero i Knicks che per stessa ammissione di coach Hornacek punterebbero su di lui per rilanciare la regia di gioco in attacco. Certo per ora nulla di certo ma se aggiungiamo che la notizia sarebbe trapelata da fonti della Lega presenti in Italia il mistero si infittisce un pochettino.

Resta tuttavia il fatto che scommettere su un giocatore di comprovata esperienza come Rose non è una sciocchezza ma anzi una buona mossa da cui partire per cercare di rilanciare il cammino dei Knicks, anche se quello che dovrebbe impensierire tutto lo staff di New York sono i continui infortuni che hanno funestato le sue ultime quattro stagioni costringendolo a saltare più di metà delle ultime regular.

Una risposta a I Knicks tentano il colpo grosso Derrick Rose

  • brady scrive:

    Ma quale buon punto di partenza…rose purtroppo e stato un fenomeno ma gli infortuni l’hanno ridotto un giocatore normale..uno su cui e inutile puntare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche