Get Adobe Flash player

Kobe dalla parte di Green: messaggio di incoraggiamento dopo il KO

green bryantSapevamo bene che tra Kobe Bryant e Draymond Green ci fosse un rapporto di reciproca stima ed infatti, giusto qualche giorno fa, il Lakers aveva deciso di prenderlo sotto la sua ala protettiva descrivendolo come «una perla rara» oltre che «un leader ed avversario nato».

Nessuno però poteva pensare che dietro questo rispetto si nascondesse un profondo rapporto di amicizia, dimostrato dal messaggio ricevuto dopo la sconfitta in gara quattro contro gli OKC. È chiaro che nel prossimo incontro gli Warriors si giochino tutta una stagione, perché per rimanere in corsa e poi arrivare alle finals devono vincere ora e poi replicare altre due volte. Quindi il nervosismo è sì giustificato, ma – usando le parole di Black Mamba – «che gusto ci sarebbe a fare la storia se fosse tutto facile?».

Green questo lo sa bene visto che negli ultimi incontri ha perso il suo smalto e dopo il calcione rifilato all’inguine di Steven Adams ha ricevuto solo fischi dal suo pubblico.

«Ma risalire è possibile anche se siamo in un momento di difficoltà come questo», come ha detto ai giornalisti. Ed alla fine, se è vero che gli amici si riconoscono nel momento del bisogno, ecco una motivazione in più per scendere in campo e riuscire a dimostrare di che pasta si è fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche