Get Adobe Flash player

Jeff Hornacek sarà il coach per la rinascita dei Knicks

jeff hornacekMancherebbe solo l’ufficialità alla notizia che Jeff Hornacek sarebbe il nuovo coach dei Knicks. L’indiscrezione secondo la quale l’ex Suns fosse il candidato di punta per sostituire Rambis, all’interim sulla panchina da febbraio, rimbalzava già da qualche giorno e a rilanciarla è stato nelle prime ore di giovedì mattina ESPN con un tweet del suo cronista Ian Begley.

A confermare il tutto anche un particolare risalente a mercoledì, quando sarebbero stati visti cenare in una nota steakhouse di New York Phil Jackson, il General Manager Steve Mills e lo stesso Hornacek.

La scelta, già comunicata a Kurt Rambis, non sarebbe una novità per la società che già dall’esonero di Derek Fisher era indecisa tra lui e David Blatt (ora vicino al Maccabi Tel Aviv), mentre negli ultimi giorni si era fatti anche avanti dell’ex Pacers Frank Vogel.

Qualora la notizia fosse definitivamente confermata sarà incerto se il celebre triangolo offensivo così amato da Phil Jackson troverà posto, così come il futuro di Rambis: per molti potrebbe trovare posto nello staff, ma questa è una decisione in capo ad Hornacek. Tra i due c’è molto rispetto dai tempi dei Suns, è vero, ma il neo allenatore potrebbe iniziare già a digerire male decisioni del genere più simili ad imposizioni che ad altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche