Get Adobe Flash player

I Magic hanno scelto l’ex coach dei Pacers Frank Vogel

frank vogel pacersNovità in vista per gli Orlando Magic che, secondo le fonti più accreditate, starebbero per concludere un accordo con Frank Vogel. Confermate quindi tutte quelle voci emerse negli ultimi giorni che vorrebbero una sua preferenza per la franchigia della Florida rispetto ai Memphis Grizzlies.

Stando a sentire fonti accreditate come TNT e Sheridan Hoops si parlerebbe di un contratto vicino ai 22 milioni di dollari spalmanti nell’arco di un quadriennio. Certo manca ancora l’ufficialità ma oramai non dovrebbero esserci più dubbi sull’arrivo del “candidato più favorito” così come definito dalla rivista Vertical.

E del resto le aspettative sul “miglior allenatore sul mercato” sono tantissime, a partire dalla più scontata ma allo stesso tempo ambiziosa: tornare nel basket che conta. Per una società come questa mancare alla prova dei playoff da quattro anni è pesante, è normale quindi sperare grazie ai suoi numeri, 5 partecipazioni nelle ultimi 6 stagioni, di tornarci già dal prossimo anno.

Conoscendo il suo stile potremmo già dire che la sua prima vera rivoluzione potrebbe riguardare la difesa, Orlando ne ha una delle peggiori classificatasi 17esima quest’anno, per poi massimizzare il talento del roster. Tralasciando il mercato, per cui si dovrebbe aprire un’altra parentesi a giochi fatti, risorgere è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche