Get Adobe Flash player

Ancora un supplementare, questa volta la spunta Toronto, che pareggia la serie con Miami

valanciunasQuando si dice una serie equilibrata: i Toronto Raptors devono faticare fino al supplementare per conquistare la vittoria in Gara 2 che permette loro di pareggiare la serie con i Miami Heat. 96 a 92 il punteggio finale e questa volta sono gli Heat a recuperare nel finale del quarto quarto, grazie alle triple di Goran Dragic e Dwyane Wade.

Protagonista assoluto del finale di partita è Jonas Valanciunas: osservatore non pagante per i primi tre quarti, realizza 11 punti con 7 rimbalzi nel quarto periodo e supplementare, trascinando i Raptors verso il successo.

20 punti per DeMar DeRozan e 18 per Kyle Lowry, nonostante uno score dal campo povero per i due: 16 su 46.

Il migliore per Miami è nuovamente Goran Dragic, autore di 20 punti e giocate fondamentali nel finale di partita. Per lui anche 3 punti applicati sul labbro dopo una gomitata rimediata da DeRozan, in un’azione nella quale è stato fischiato fallo a Dragic.

Terzo atto della serie in programma sabato a Miami e i Raptors devono assolutamente vincere una partita delle due fuori casa per sperare di ribaltare nuovamente questa semifinale di Conference.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche