Get Adobe Flash player

Quinta tripla doppia per Giannis Antetokounmpo, Kidd: «L’anno prossimo farà il play»

Giannis-AntetokounmpoUna crescita pazzesca e costante quella del greco, di origini nigeriane, che è definitivamente diventato l’uomo franchigia dei Milwaukee Bucks. Nella vittoria 113 a 110 sugli Orlando Magic Giannis Antetokounmpo mette a referto la sua quinta tripla doppia stagionale con 18 punti, 11 rimbalzi e 11 assist e toccando la palla praticamente ad ogni possesso quando è in campo.

Un giocatore completo, capace di attaccare e difendere su chiunque, con all’attivo anche 2 stoppate e 4 palle recuperate. Non stupisce a proposito la dichiarazione di uno dei più forti playmaker della storia, che tra l’altro è l’allenatore di Antetokounmpo, Jason Kidd.

Prima della partita, incalzato dai media sull’incredibile crescita del suo giocatore, ha detto: «Penso che concederemo a lui la gestione della palla sempre più spesso, sarà il nostro playmaker, guardia, play-centro o comunque lo vogliate chiamare. Quando ha in mano il pallone sa gestire la pressione della difesa e trovare i compagni come pochi».

«In difesa può marcare le guardie avversarie così come le ali o i lunghi e con Jabari Parker sta formando un duo davvero molto forte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche