Get Adobe Flash player

Leonard regala a Duncan la vittoria numero 1000. Westbrook pareggia Magic. Clippers padroni di Los Angeles

Tim DuncanSerata da incorniciare per Tim Duncan, che grazie al game winner di Kawhi Leonard può festeggiare la vittoria numero 1000 in carriera. Per il lungo dei San Antonio Spurs la soddisfazione di raggiungere due leggende come Kareem Abdul-Jabbar (1.074) e Robert Parish (1.014) gli unici che prima di lui hanno oltrepassato le 1000.

L’ennesimo record per Duncan, che ha superato John Stockton (953) per vittorie con la stessa maglia, in marzo ha avuto la soddisfazione di essere il sesto nella storia NBA a superare quota 15.000 rimbalzi e insieme a Ginobili e Parker ha superato il trio Larry Bird, Kevin McHale e Robert Parish per vittorie conquistate insieme.

Anche Russell Westrbook ricorderà per molto tempo questa stagione, quella in cui ha realizzato 17 triple doppie ed ha ora, con un’altra, la possibilità di superare Magic Johnson, che ne ha messe insieme 17 nella stagione 1988/89.

7 triple doppie nel solo mese di marzo e l’ultima nella vittoria della notte contro i Denver Nuggets, nella quale ha messo a referto 13 punti, 14 rimbalzi and 12 assist.

L’ultima di Kobe Bryant contro i Clippers è l’ennesima disfatta per i Los Angeles Lakers, che perdono la loro decima partita consecutiva contro i cugini. Per il Black Mamba solo 6 punti e 2 su 12 dal campo, in uno Staple Center quasi completamente dalla parte dei Clippers. I tempi cambiano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche