Get Adobe Flash player

KobeMania: all’asta l’asciugamano della sua ultima partita

kobe bryant last gameAvviso per tutti i collezionisti: un’altra reliquia della storia dell’NBA sta per essere messa in vendita. La nota casa d’aste Heritage Auctions ha deciso infatti di mettere all’asta l’asciugamano indossato durante il discorso d’addio da Kobe Bryant durante la sua ultima partita. Base di partenza 5.000 dollari comprensivi di due biglietti in posizione privilegiata per assistere alla cerimonia di commiato organizzata dai Lakers.

Un pezzo di storia che andrà sicuramente a ruba. Del resto non bisogna andare troppo lontano per ricordare che il marchio di Black Mamba è uno di quelli più forti in tutta la storia dell’NBA, basti ricordare che solo durante la sua ultima partita allo Stapless Center il suo merchandising generico è stato venduto per la cifra complessiva di 1,2 milioni di dollari.

Per gli esperti l’asciugamano rappresenta dopo la divisa e le sue sneakers il reperto più importante di questi ultimi vent’anni. Quindi, se tra i lettori ve ne sono alcuni particolarmente facoltosi, consigliamo vivamente di partecipare all’asta che si chiuderà alle 22 del prossimo 14 maggio… Perché in questo caso il gioco vale veramente la candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche