Get Adobe Flash player

Jason Terry ha già pronta la panchina NCAA degli UAB Blazers

jason terryA settembre compirà 39 anni e quella che con ogni probabilità sarà l’ultima stagione in NBA non si sta concludendo nel migliore dei modi agli Houston Rockets. Jason Terry però guarda già al futuro e per iniziare una nuova vita da head coach ha subito una possibilità, visto che la panchina degli UAB Blazrers (University of Alabama at Birmingham) è rimasta scoperta dopo la partenza di Jerrod Haase, che ha firmato con Stanford.

Nelle ore che hanno preceduto la sfida contro i Chicago Bulls gli emissari della UAB hanno incontrato Terry per capire le reali possibilità di averlo come allenatore già in estate e lui sembra gradire questa destinazione.

«L’incontro è andato bene», ha rivelato Terry, «UAB è una piazza importante, con una grande storia alle spalle. La partenza di Haase ha liberato quel ruolo è io ho molti affetti in quella comunità: zii, cugini e amici. La chiacchierata è andata bene, ma ora vedremo se riusciremo a finalizzare l’accordo».

Come prima cosa dovrà prendere una decisione definitiva riguardo al suo ritiro da giocatore, cosa che ancora non è certa, per poi provare la carriera da coach, facendo la gavetta al college per poi magari tentare la fortuna in NBA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche