Get Adobe Flash player

Jamal Crawford votato miglior sesto uomo NBA per la terza volta

jamal crawfordAncora un premio come miglior riserva della NBA per la guardia dei Los Angeles Clippers Jamal Crawford. È il primo nella storia della NBA a ricevere questo riconoscimento per la terza volta in carriera (dopo quelli del 2010 con gli Hawks e del 2014 sempre con i Clippers).

All’età di 36 anni è anche il più vecchio ad aver vinto l’NBA’s Sixth Man Award, ma visti i numeri non si può dire che non l’abbia meritato: ha collezionato 79 presenze quest’anno con una media di 14,2 punti a partita, entrando dalla panchina in 74 partite e posizionandosi secondo come percentuale di tiri liberi (90,4%).

«Non ho mai partecipato a un All-Star Game, ma ho sempre avuto il rispetto di compagni e allenatori della lega», ha detto ai giornalisti, «quello che penso alla fine di ogni giornata è: “Si ricorderanno di me i fan? Si ricorderanno di quello che fatto per questo sport?”».

Certo non andrà a finire negli annali della NBA, ma comunque va detto che come pochi Crawford è stato in grado in carriera di cambiare le partite col suo ingresso in campo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche