Get Adobe Flash player

I Pacers battono i Knicks. Pistons KO e già accoppiati ai Cavs, Jackson: «Mi piace lottare contro Golia»

paul george george hill pacersSi conclude la stagione dei New York Knicks, l’ennesima con molte speranze e decisamente poche soddisfazioni. Nell’ultima partita Carmelo Anthony e compagni vengono battuti sul campo dei Pacers 102 a 90, anche se Melo è tenuto in panchina per tutto il tempo, ma le motivazioni della squadra di Indiana erano maggiori: c’era in palio il settimo posto, che vuol dire evitare i Cavaliers al primo turno di playoff.

Partita in bilico fino al terzo quarto, quando un parziale di 10 a 0 dei Pacers ha permesso loro di controllare il resto della gara. 19 punti a testa per Paul George e George Hill, i migliori, con dall’altra parte 21 punti di Derrick Williams.

Ora Phil Jackson, presidente dei Knicks, inizierà nuovamente un processo di rinnovamento, con un capo allenatore da ingaggiare e 18 milioni da spendere nel mercato dei free agent.

L’accoppiamento con i Cavaliers è ormai ufficiale per i Detroit Pistons, che perdono l’ultima in casa contro i Miami Heat 93 a 99. Nella notte gli Heat avranno la possibilità di conquistare la terza piazza ad Est battendo i Celtics nella loro ultima partita di regular season.

Non sarà facile per i Pistons iniziare i playoff affrontando i campioni in carica della Eastern Conference, ma Reggie Jackson non è per niente spaventato: «Non voglio affrontare il fratello minore di Golia, io voglio lottare con lui».

«Abbiamo rispetto per i Cavs, sono i primi ad Est e una delle squadre più forti, ma noi siamo affamati e siamo pronti a questa sfida», ha continuato. In effetti il ruolo di Davide (contro Golia) calza a pennello, visto che già in stagione i Pistons hanno vinto 2 dei 3 scontri diretti.

In più un antipasto della serie sarà l’ultima di stagione regolare per entrambe le squadre, che si sfideranno questa notte sul campo di Cleveland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche