Get Adobe Flash player

34 di DeRozan e Raptors 3-2 sui Pacers, 3-2 anche per gli Hawks che schiantano i Celtics

demar-derozan-kyle-lowry-nba-playoffs-brooklyn-nets-toronto-raptors-850x560Un duello fantastico quello tra i giocatori chiave di Indiana Pacers e Toronto Raptors. Ai 39 punti di uno scatenato Paul George, risponde DeMar DeRozan, che con 34 punti guida i Raptors al successo 102 a 99 in Gara 5, portando la serie sul 3 a 2.

Brivido nel finale per i tifosi dei Raptors, quando Solomon Hill ha messo la tripla che poteva estendere la partita ai supplementari, giudicata però oltre il suono della sirena. Partita convincente e di squadra per i Raptors che, malgrado le due vittorie nella serie, non avevano mai davvero convinto.

Per i Pacers il grande rammarico di essersi fatti recuperare il vantaggio in un ultimo quarto davvero orribile, concluso con soli 9 punti segnati.

Si portano sul 3 a 2 anche gli Atlanta Hawks, nella serie con i Boston Celitcs. Partita praticamente mai in discussione, letteralmente spaccata  dal momento magico di Kent Bazemore, che mette in fila 3 bombe nel secondo quarto e crea il margine che gli Hawks gestiscono fino al 110 a 83 finale.

«Quando senti l’appoggio dei tifosi e ne metti un paio in fila, il canestro inizia ad essere sempre più grande», ha commentato Bazemore.

Brutta partita di Isaiah Thomas, che, reduce da 2 partite in casa con 42 e 28 punti, non è riuscito ad andare oltre i 7 in Gara 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche