Get Adobe Flash player

Stagione finita anche per Michael Carter Williams

Michael Carter Williams BucksPessime notizie per i Milwaukee Bucks. Stando a quanto affermato nelle scorse ore dal General Manager John Ammond la stagione di Michael Carter Williams è finita a causa di un brutto infortunio che richiederà un’operazione chirurgica alla sua anca sinistra. Tempo di recupero stimato: almeno tre mesi.

Un peccato vero e proprio per il cestista costretto a chiudere così una delle sue annate meno convincenti, già a metà febbraio si inseguivano voci insistenti di una sua cessione, con 11,5 punti, 5,1 rimbalzi, 5,2 assist 1,5 palle rubate ed una media di quasi 30 minuti a partita.

Ma in realtà questa rappresenta solo l’ultima tegola per i Bucks che quest’anno di sogni nel cassetto ne avevano tanti. Primo fra tutti tornare da protagonisti ai playoff. Peccato che questo obiettivo si sia dovuto scontrare contro la dura realtà dei fatti: con 26 partite vinte e 37 sconfitte c’è poco da fare e, certo, con un’assenza del genere la strada rischia di essere ancora di più in salita.

Carter Williams è sotto contratto anche per la prossima stagione ma chissà se i tempi di recupero ed altri fattori non portino altrove il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche