Get Adobe Flash player

Kemba Walker e Stephen Curry giocatori della settimana NBA

kemba walkerCome di consueto arrivano le nomine dei migliori giocatori della scorsa settimana. In riferimento al periodo tra il 7 ed il 13 marzo ad essere incoronati sono stati Kemba Walker per gli Hornets e Stephen Curry per gli Warriors, rispettivamente alla seconda ed alla quinta investitura quest’anno.

Ad Est Walker ha raggiunto una striscia di quattro vittorie di fila con una media di 27,8 punti (secondo in tutta la Conference) e cinque rimbalzi. Migliori partite disputate quelle di lunedì scorso contro i Timberwolves e quella di mercoledì contro i Pelicans dove ha messo insieme oltre 30 punti, rispettivamente 34 e 35, e 6 e 7 rimbalzi.

Stesse serie di successi anche per gli Warriors ad Ovest, quattro consecutivi, ed un’ottima media personale di Curry: 30,5 punti (terzo nella Conference), 5,8 assist, 5,5 rimbalzi e 2,5 palle rubate (sesto nella Conference) ed il dato più importante di tutti, cioè le oltre 300 triple segnate in stagione.

Incontri migliori quello contro i Magic, a segno con 41 punti 12 rimbalzi e 3 assist, e quello contro i Suns dove con 35 punti, di cui 15 nell’ultimo quarto, ha ribaltato lo svantaggio iniziale di 9 lunghezze conseguendo l’ennesima vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche