Get Adobe Flash player

Il mercato dei free agent: Ty Lawson vicino ai Pacers, Kevin Martin agli Spurs, OKC prende Nazr Mohammed

ty lawson nuggetsSembra aver trovato una squadra uno dei giocatori più indisciplinati della lega. Dopo esser stato ceduto dai Nuggets ai Rockets, soprattutto a causa dei suoi continui problemi con la legge, Ty Lawson non si è fatto amare a Houston, in una stagione per la verità molto difficile da quelle parti. Recentemente è stato liberato e sembra che gli Indiana Pacers siano intenzionati a puntare su di lui.

Per la firma, attesa nella giornata di oggi, c’è da aspettare la risoluzione del contratto di Chase Budinger. Il ruolo di Lawson sarà quello della riserva di George Hill, in una stagione ancora da rimettere in piedi per i Pacers, che con la sconfitta di stanotte sono piombati al settimo posto ad Est, rischiando anche i playoff.

Kevin Martin invece è uno tra i più amati nella NBA e dopo essersi liberato del contratto che lo legava ai Minnesota Timberwolves ora ha ufficializzato un accordo con i San Antonio Spurs. La squadra di coach Popovich ha superato la concorrenza di Oklahoma City, Memphis e Washington.

Anche gli Oklahoma City Thunder sono costretti a qualche movimento per invertire una rotta che li vede in caduta libera dopo l’All-Star break. Torna in rosa il centro Nazr Mohammed, già nei Thunder nel 2011-12, in partenza da Chicago, dove quest’anno non ha mai giocato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche