Get Adobe Flash player

Dwight Howard è il primo big in direzione New York

howard free throwProprio ieri parlavamo di quel ruolo inedito da agente di mercato che Carmelo Anthony vorrebbe ritagliarsi all’interno dei Knicks per riuscire a fare acquisti oculati ed in grado di rilanciare, finalmente, la franchigia simbolo della Grande Mela. E se i primi pensieri di Melo erano rivolti tutti a Rajon Rondo – «in grado di integrarsi benissimo col nostro sistema di gioco» – voci di corridoio riportano che ci sarebbe già un candidato ufficiale per imbarcarsi in una nuova avventura targata NY.

Degli amici non identificati di Dwight Howard hanno lasciato intendere che sarebbe interessato, eccome, ad un suo trasferimento:

«dovrebbe rinunciare all’ultimo anno del suo contratto, 23 milioni di dollari, ma se esercitasse la clausola opt – out diverrebbe immediatamente free agent. E questa non è un’ipotesi così lontana dalla realtà».

I Knicks potrebbero permettersi durante l’offseason qualche proposta a riguardo, ma tra il dire ed il fare bisogna vedere anche quanto lo stesso Howard sia disposto ad abbassare le proprie pretese visto che potrebbero essere proposti almeno 18 milioni… ma bisogna sempre vedere che gli interessi dei due cestiti non cozzino con i progetti della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche