Get Adobe Flash player

Chris Bosh sta meglio, ancora incerta la data del ritorno in campo

bosh tifosiBuone notizie per Chris Bosh che ha ripreso ad allenarsi dopo lo stop per l’All-Star Game. Certo ancora nulla di troppo serioso, viene seguito dallo staff ed ancora non partecipa con tutta la squadra, ma è già un inizio.

La notizia è stata prima data da coach Spoelstra e poi confermata sabato attraverso twitter dal diretto interessato che, rispondendo alle domande di un fan, ha detto di sentirsi decisamente meglio rispetto a metà febbraio.

Come ricorderete le condizioni dell’ex Raptors destano da sempre preoccupazione non tanto per la loro gravità quanto più che altro per la continuità di acciacchi che lo costringono fuori dal campo: solo l’anno scorso gravi problemi polmonari gli fecero saltare più di metà stagione.

Certo la società così come l’allenatore non si sbilanciano ancora sul suo stato di salute, da quasi un mese si sa solo del suo stiramento al polpaccio e null’altro, ma chissà che questo tornare ad allenarsi non possa significare un suo ritorno in campo, magari anche breve, prima della fine della regular.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche