Get Adobe Flash player

A Kawhi Leonard la palma del più tirchio della NBA

kawhi leonard spursDimmi con chi giochi e ti dirò chi sei. Una massima che pare sposarsi benissimo nel variegato universo del basket che ci ha abituato ad ogni tipo di eccesso, e del resto, quasi come eccezione che conferma la regola, non poteva essere troppo lontano dallo spirito austero degli Spurs nemmeno Kawhi Leonard.

Stando a quanto paparazzato da Sport Illustrated il cestista condurrebbe una vita all’insegna della sobrietà, nonostante i 94 milioni di dollari a stagione e l’esempio, non proprio oculato, dei suoi compagni pronti a spandere e spendere pur di vivere nel lusso più sfrenato.

Una controtendenza che si nota già dall’auto che guida, una Chevrolet Tahoe del ’97, e rimarcata da una sua signora risposta a chi ha cercato di farglielo notare: «Funziona ancora e, del resto, è già stata pagata». Ma non è finita di certo qui visto che sembra, in qualità di uomo immagine della catena Wingstop, non vada al ristorante se non con i buoni sconto fornitigli dalla stessa società.

Certo, scorazzare per San Antonio come fosse ancora un adolescente con la sua auto demodé dev’essere una bella soddisfazione, ma forse qui si inizia veramente ad esagerare e quella che viene definita come parsimonia può benissimo venire scambiata per una taccagneria patologica!

Una risposta a A Kawhi Leonard la palma del più tirchio della NBA

  • Anonimo scrive:

    non ci vedo nulla di male a guidare un’ auto del 97. il male è che sia una chevrolet tahoe….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche