Get Adobe Flash player

Prima apparizione in pubblico di Lamar Odom dall’incidente

lamar-odomBuone notizie per Lamar Odom che dopo il brutto incidente dello scorso ottobre ed il lungo recupero ha scelto di riapparire ufficialmente sulle scene giovedì alla sfilata di suo cognato Kanye West al New York Fashion Week show.

Una serata speciale ed importante perché è la prima volta dal suo ricovero che Odom torna in pubblico e da molti è stato letto come un segno di gratitudine nei confronti dello stilista e rapper che durante la degenza gli è stato molto vicino, coinvolgendolo e chiedendogli addirittura consigli musicali su delle anteprime dei suoi pezzi. Un gesto non solo bello sotto il punto di vista umano ma anche terapeutico perché in grado di mettere alla prova la memoria dell’ex Lakers di volta in volta.

Grande affetto da parte del pubblico scoppiato in una vera e propria ovazione non appena lo ha visto.
La forma di Odom è parsa buona nonostante tutto quello che ha passato anche se non sono state rilasciate notizie sul percorso di riabilitazione che sta seguendo. Certo la strada per tornare alla normalità è ancora lunga ma i presupposti per tornare in sella ci sono tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche