Get Adobe Flash player

L’All-Star Game torna a Los Angeles

magic-johnson-statue-staples-centerGrandi novità per l’All-Stars Game. Stando a quanto riportano fonti rigorosamente anonime, ma abbastanza affidabili per la stampa a stelle e strisce, sarebbe stata scelta come meta per l’edizione del 2018 Los Angeles. Un bel salto di qualità e di temperatura visto che negli ultimi anni sono state privilegiate sempre mete sottozero o dove comunque l’inverno si fa sentire eccome: quest’anno Toronto l’anno scorso New York mentre l’anno prossimo Charlotte in Carolina del Nord.

Stando a queste fonti la città degli angeli avrebbe superato senza difficoltà la concorrenza ma mancherebbe ancora l’accordo finale per poter dare alla notizia l’ufficialità che merita.

Un ritorno insperato che riporta sotto i riflettori la California che già ne era stata protagonista nel 2011, anno in cui proprio LA aveva ospitato un’edizione tutta all’insegna di Bryant.

In gara ci sarebbero state anche Miami ed Indianapolis, scartate all’ultimo, e la connazionale Sacramento che sperava di poter ospitare i giochi nella sua nuova struttura, apertura prevista per il prossimo ottobre, il Golden 1 Center.

Senza voler correre troppo con la fantasia, mancano ancora due anni del resto, potrebbe comunque essere un’ottima occasione per vedere proprio Kobe fare gli onori di casa sotto un’altra veste. Chissà, tutto è possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche