Get Adobe Flash player

In arrivo un film sulla madre di Durant: “The Real MVP”

050814-sports-kevin-durant-mom-wanda-prattLa mamma è sempre la mamma, che sia in Italia o negli Stati Uniti questa è una regola d’oro che vale dovunque. E questo lo sa bene pure Kevin Durant che per la sua storia personale è molto legato alla sua, Wanda Pratt, capace di crescere da sola e tra mille difficoltà KD ed i suoi fratelli.

Chi non ricorda del resto la dichiarazione d’affetto che il Thunder le fece alla consegna del premio per MVP nella stagione 2013/14? Le dedicò non solo la vittoria ma soprattutto il premio:

«Ti sei sacrificata per me e mi hai tolto dalla strada: il vero Most Valuable Player sei solo tu per me, solo tu!».

Un momento davvero toccante che siamo sicuri avrà strappato almeno una lacrima ai tanti presenti o sintonizzati sull’evento.

Ora a distanza di quasi due anni il Thunder è riuscito a trovare il modo migliore per omaggiare il genitore dedicandole un film incentrato sulla sua vita col titolo “The Real MVP: the Wanda Pratt Story” (Il vero MVP: la storia di Wanda Pratt). Un progetto così sentito dal cestista che è stato proprio lui a volerne dare notizia attraverso Twitter per poi affidare i dettagli al sito DeadLine.com:

«Racconterà la sua vera storia. Una ragazza madre che ha lottato e si è sacrificata per tirare su i suoi due figli Kevin e Tony. Ma attenzione tutti quelli che sperano di vedere Kevin e la signo Pratt recitare nella pellicola sono fuori strada: per questi ruoli sono stati chiamati Daniel Bellomy e Cassandra Freeman mentre Nic Few sarà nel ruolo del fratello».

E manco a farlo apposta l’uscita è prevista per l’8 maggio, cioè proprio il giorno della festa della mamma… Quindi i più scordarelli sono avvisati: quest’anno avete un’ottimo promemoria per ricordarvi delle vostre. Certo non vi chiediamo di girare un film intero ma almeno di comprare un mazzo di fiori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche