Get Adobe Flash player

I Celtics scartano David Lee, atteso a Dallas. Varejao potrebbe andare a Golden State

David LeeNon deve essere bello vincere il primo anello NBA, cambiare squadra, non giocare mai ed essere scartato, tutto nel giro di 8 mesi. È quello che è successo a David Lee, che non è mai riuscito ad entrare in sintonia con coach Brad Stevens. L’annuncio ufficiale è atteso per il pomeriggio di domani.

Una volta svincolato, Lee potrà firmare per qualsiasi squadra, ma sembra che in prima fila ci siano i Dallas Mavericks, disposti a prenderlo, nonostante non sia più un giovanissimo e in rosa ci siano già veterani piuttosto “datati”.

«Aspetto che la situazione sia chiarita e tutto sia ufficiale, ma è un buon giocatore. Mi ricordo ancora quando da rookie diede vita a una bellissima partita con Dirk Nowitzki in preaseason», ha dichiarato Mark Cuban.

Un altro prezzo pregiato finito sul mercato è Anderson Varejao, che è dato da molti per ancora scioccato per la sua repentina e inaspettata partenza da Cleveland. Sarebbe una beffa se andasse ai Golden State Warriors, i principali contendenti dei Cavs per il titolo, visto che tra le tante squadre che stanno chiedendo informazioni sembrano i più convinti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche