Get Adobe Flash player

Fredette ci riprova coi Knicks, Melo non sembra molto entusiasta…

Jimmer FredetteInfilarsi nel pieno della stagione in una franchigia non dev’essere facile per nessuno. A maggior ragione se ti chiami Jimmer Fredette, hai 26 anni e sei al tuo quarto tentativo di sfondare nell’NBA. La notizia del suo arrivo, con un mini contratto di 10 giorni, era nell’aria da parecchio ed alla fine sono stati proprio i Knicks a confermarla. Senza specificare altro.

Eppure se molti internauti si dicono entusiasti della scelta c’è chi come Carmelo Anthony si dimostra scettico su una decisione del genere. Rispondendo alle domande di Daily News non ha usato per niente alcun giro di parole:

«Se devo essere sincero non ho mai visto Jimmy alla prova dei fatti. Non saprei dirti se è in grado di reggere tutto il ritmo di gioco. Certo pare che in D-League si dia da fare, ma è difficile sapere se qui riuscirà a reggere i nostri tempi».

Fredette viene dal basket collegiale e, come abbiamo detto, non è la prima esperienza nella massima lega visto che nel corso degli anni ha avuto modo di vestire la maglia dei Kings, dei Bulls e dei Pelicans pur non riuscendo mai veramente a distinguersi.

Critiche e freddezza di Melo a parte, quasi normale quando ci si appresta a ri-entrare in un ambiente del genere, resta questa scommessa: vedere se solo dieci giorni possano bastare per dare una svolta alla propria carriera. Giustificando così anche il tanto clamore che si è creato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche