Get Adobe Flash player

Bosh ancora tormentato da problemi di salute, probabile out per il resto della stagione

bosh heatLe condizioni fisiche di Chris Bosh tengono in apprensione società e tifosi dei Miami Heat. Dopo aver saltato metà della scorsa stagione per un disturbo polmonare, che per sua stessa ammissione non gli permetteva nemmeno di poter svolgere le normali funzioni, in queste ore è arrivata la conferma di una ricaduta.

Adrian Wojnarowski, giornalista di Yahoo Sports, ha rivelato che nella giornata di giovedì il lungo ex Raptors si sottoporrà a ulteriori controlli, ma sembra che anche per questa seconda metà di stagione sarà costretto fuori.

Bosh ha assistito all’All-Star Game e partecipato ad alcuni avvenimenti nel week end, ma sembra che già da lunedì si sia sottoposto ad analisi specifiche. Dwyane Wade ha dichiarato: «Deve essere tranquillo e sicuro che la situazione sia sotto controllo. Quando avrà la sicurezza di stare bene tornerà in campo».

Bosh, con 19,1 punti e 7,4 rimbalzi di media a partita, ha contributo al 29-24 dei Miami Heat, portandoli al quinto posto ad Est prima dell’All-Star break.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche